Loading...

Digital Transaction Management la trasformazione delle aziende inizia dal digitale

Rilanciare il business e puntare a risultati significativi? Un recente studio di Forrester Research ha evidenziato che la chiave per farlo è optare per il Digital Transaction Management, almeno così ritiene la maggiorparte degli intervistati, oltre 400 tra leader aziendali e responsabili IT.

Due cose sono senza dubbio intervenute a muovere le aziende verso una tale consapevolezza: le dinamiche dei mercati in cui si opera e la velocità richiesta per rimanere competitivi.
Tutto ciò che può rallentare i processi aziendali deve essere rinnovato, a cominciare proprio dalla gestione digitale di tutte quelle operazioni che implicano un gran numero di documenti.

Oltre l’80% dei decision maker interrogati, ammette un bisogno chiaro e stringente di gestire le transazioni digitalmente e il 98% delle aziende riferisce un bilancio negativo delle entrate proprio a causa di una cattiva gestione delle transazioni.
Addirittura il 37% delle imprese stima una perdita in entrate che oscilla tra l’ 11 e il 25%.

 

Fonte: March 2015 Forrester Report – Digital Transforms the Game of Business – Digital Transaction Management Emerging As Key Solution https://www.forrester.com/report/The+Future+Of+Business+Is+Digital/-/E-RES115520

Top