Loading...

Come inserire una nota in un documento digitale

Avere a disposizione i tuoi meeting su tablet, significa poterli commentare, inserire una nota in un documento, conoscere in anteprima i contenuti che saranno oggetto della riunione. Questo vuol dire arrivare pronti e preparati sui temi che verranno trattati, avendo le idee chiare su quali argomenti discutere o approfondire.
Come Alex, che anche se in attesa dell’autobus, riesce a gestire il suo meeting in mobilità.

Una notifica push lo avvisa che c’è un nuovo meeting disponibile. Ad Alex basta avviare l’App Meeting Book per consultare i documenti del meeting digitale prima di arrivare in ufficio.

Può navigare tra le pagine e sfogliarle come in un libro, ma soprattutto può evidenziare i punti che secondo lui meritano più attenzione o chiarimenti. Lo fa inserendo delle annotazioni. Alex può intervenire sulle pagine disegnando a mano libera o oppure aggiungendo note testuali.

gestire-digitalmente-CDA-e-meeting-di-direzione

Perché gestire digitalmente CDA e meeting di direzione

Meeting aziendali efficaci e sicuri: è possibile? Scopri i vantaggi di un digital board meeting: come ridurre i tempi di organizzazione dei meeting, semplificare la consultazione delle informazioni prima, durante e dopo i meeting e garantire la riservatezza dei documenti sensibili. Clicca sul pulsante per scaricare il white paper.

Download

 

Inserire una nota in un documento utilizzando Meeting Book dà ad Alex la possibilità di scegliere se mantenere l’aggiunta privata, visibile solo a lui che scrive oppure condividerla con tutti gli altri partecipanti al meeting. In ogni caso le note possono essere consultate in qualsiasi momento con un semplice tap su di esse.
Preparare e gestire un meeting digitale in mobilità e inserire una nota in un documento digitale ovunque ti trovi non solo permette di arrivare alla riunione preparati, ma anche essere puntuali a 360 gradi. La puntualità non è soltanto precisione è anche tempestività e immediatezza.
Pronto per la prossima riunione?

Guarda il video e clicca sul pulsante per scaricare il white paper.

 

 


 

demo cta
 

Vuoi saperne di più?

Contattaci per una demo gratuita di Meeting Book, la nostra esperienza sullo Smart Working è a tua disposizione.

[contact-form-7 id=”16751″ title=”Modulo Contatti Blog – Meeting Book”]

Top