Loading...

La firma digitale anche da smartphone e tablet! Scopri le novità di LegalCert Book 3.3

Chi utilizza LegalCert Book ha già sperimentato il vantaggio di dematerializzare i documenti cartacei rendendo digitali tutte le operazioni di approvazione e firma, che favoriscono una gestione più dinamica ed elastica, sia del tempo che del luogo di lavoro.

Ancor di più a partire dalla versione 3.3 dove alcune funzioni disponibili nella versione web saranno implementate per i dispositivi mobile aumentando la possibilità di lavorare in mobilità.

Come l’opzione “Firma e Invia”, con cui il manager potrà in piena autonomia dalla segreteria, impostare un plico, firmare e inviare al destinatario stavolta direttamente dal proprio tablet o smartphone eliminando il ping pong delle azioni e snellendo, così, i processi aziendali.

Anche la funzione “Firma Tutto” sarà estesa a tablet e smartphone permettendo di predisporre alla firma più di un plico, attivando l’opzione selezione multipla e scegliendo i plichi sui quali si desidera apporla. In questo modo non ci sarà più bisogno di posizionare singolarmente su ogni documento il talloncino per la firma, per il quale è stata prevista una nuova interfaccia con l’inserimento della funzionalità “Sposta e scala”.

Se questo non bastasse a facilitare le attività in mobilità, il nuovo plug in di Outlook consentirà ai manager di firmare gli allegati ricevuti via mail e inviare un allegato attraverso l’App LegalCert Book purché sia in uno dei formati supportati, Pdf o Office.

Rivisitata anche la gestione delle marche temporali.

Scopri i dettagli.

 


 

demo cta
 

Vuoi saperne di più?

Contattaci per una demo gratuita di GoSign, la nostra esperienza sullo Smart Working è a tua disposizione.

[contact-form-7 id=”16762″ title=”Modulo Contatti Blog – GoSign”]

Top