Carica i documenti e organizza la pratica.
Imposta le varie fasi del processo di approvazione, specificando i destinatari e la sequenza oppure attiva un processo predefinito.
Con GoSign (aka Libro Firma Digitale) puoi farlo impostando digitalmente i processi approvativi e firmando in qualsiasi momento.
GoSign è eIDAS (EU) 910/2014 compliant.
Con GoSign l’esperienza d’uso è analoga a quanto viene fatto con l’analogo cartaceo. L’utente viene guidato passo passo nella consultazione delle pratiche e delle azioni approvative. Con un semplce TAP l’icona approvativa si trasforma nella firma autografa dell’utente.
Integrando GoSign con i sistemi aziendali è possibile creare un unico front-end approvativo per semplificare, velocizzare e controllare tutte le transazioni autorizzative. Chi approva non avrà più la necessità di essere in ufficio e/o di dover accedere ai singoli sistemi.
Mediante l’integrazione nativa con le CA, GoSign supporta pienamente la firma digitale secondo le normative italiana ed europea. GoSign è eIDAS (EU) 910/2014 compliant. Con l’autenticazione via SMS (firma digitale remota) è inoltre possibile firmare digitalmente con smartphone o tablet.
La segreteria può impostare e monitorare processi di firma per più manager. I manager possono gestire i propri libri firma e/o predisporre autonomamente processi approvativi.
I processi di firma possono essere predefiniti ed associati a specifiche classi documentali per semplificare l’attività delle segreterie e automatizzare le approvazioni.
Ogni utente ha la possibilità di personalizzare le modalità con le quali verrà notificato a fronte di eventi nei processi approvativi che lo riguardano.
E’ disponibile sia in modalità As a Service che On-Premise con installazione presso le facilities del Cliente.
L’integrazione con i sistemi ERP, CRM, SCM permette di unificare il front-end approvativo ed automatizzare le transazioni.
L’esperienza d’uso è la stessa su laptop, su smartphone e su tablet. Le APP sono disponibili sugli store di mercato.