Loading...

Meeting aziendale 2017

Quest’anno per il Meeting aziendale, Eco-Mind Ingegneria Informatica ha scelto un fine settimana a Pompei, fuori dal rumore del lavoro quotidiano, dalle dita che ticchettano sui tasti, lontano da auricolari, pc e call. Sono solo loro, i team di Torino e Rende, che dopo un anno si rincontrano. In realtà si incontrano su Skype e Slack ogni giorno, collaborando e confrontandosi a distanza. Ma dal vivo è tutta un’altra cosa. Riscoprire le facce di colleghi che non vedi da po’ ti aiuta a rinforzare il legame virtuale per il resto dell’anno, approfondendo anche quel lato “umano” che scopri possano avere anche i più restii a lasciarlo trapelare.

Il meeting è stato l’occasione per discutere di risultati raggiunti e obiettivi prefissati. Uno stimolo per tutti di cercare di fare il punto su quello che è stato il 2016 in termini di impegno e attività. Nel corso delle due giornate ognuno ha presentato e raccontato agli altri i progetti sui quali è stato coinvolto, condividendo nel dettaglio ciò su cui è stato impegnato, cosa che in azienda non è sempre scontato che accada. Per il 2017 è stato lanciato un nuovo contest aziendale. Ogni persona avrà del tempo da dedicare per sviluppare in team un progetto, inerente le tematiche e le attività di interesse attuali delle aziende, quindi smart working, digital workplace, ma anche IoT. L’idea che sarà giudicata la migliore, con un meccanismo a crediti, darà diritto ad ogni componente del team che l’ha sviluppata, a dei benefit aziendali.

Parole d’ordine per il 2017 qualità, efficienza e innovazione.

eco mind foto post

Il fine settimana fuori porta, con un intermezzo obbligato agli scavi archeologici di Pompei, si è concluso con una visita del naturae miraculo, la città di Sorrento.
Appuntamento al prossimo anno!

Top