Loading...

Meeting Book 3.5: i tuoi meeting da qualsiasi dispositivo con il nuovo Client Web, responsive e user friendly

Meeting Book ti permette in pochi minuti di gestire la redazione e la documentazione di un meeting digitalmente. Nel mare magnum delle applicazioni mobile pensate per rendere più efficiente il business di un’azienda, Meeting Book si distingue per l’usabilità orientata sempre alla soddisfazione dell’utente.

L’esperienza d’uso dell’utente deve essere immediata ed efficace per poter apprezzare un’applicazione che mira a semplificare i processi aziendali.

Per questo motivo dalla nuova versione 3.5 di Meeting Book, la soluzione B2B che digitalizza ogni fase delle riunioni di direzione o dei CDA, è previsto un restyling grafico del Content Manager che migliorerà la fruizione e l’accessibilità stessa dello strumento, l’inserimento dei Tag per ordinare e catalogare i meeting etichettandoli, ma soprattutto, sarà disponibile un nuovo Client Web basato sulle tecnologie HTML5 e CSS3.

Quest’ultimo avrà le stesse funzionalità già disponibili nell’attuale Client iOS, per il quale, invece, è previsto non solo un nuovo design (UI/UX), ma anche la compatibilità con iOS 9. Ancora più importanti sono la smart sync, la sincronizzazione incrementale in grado di ottimizzare il consumo di banda durante il trasferimento dei documenti sui device e la persistenza sul server delle annotazioni.

In questo modo si favorisce la partecipazione e l’interazione tra gli attori coinvolti nel meeting, che condividono i contenuti delle loro riunioni, ovunque si trovino e da qualunque dispositivo. Questo permette di rimanere sempre aggiornati rafforzando la comunicazione e velocizzando le attività dell’azienda.

Leggi i dettagli.

 


 

demo cta
 

Vuoi saperne di più?

Contattaci per una demo gratuita di Meeting Book, la nostra esperienza sullo Smart Working è a tua disposizione.

[contact-form-7 id=”16751″ title=”Modulo Contatti Blog – Meeting Book”]

Top