Sandra è una segreteria precisa e scrupolosa, ecco perché Alex, il suo capo, le ha affidato l’organizzazione del prossimo meeting aziendale. E lei che sperava di andarsene in montagna a passeggiare tra gli alberi, a godersi un po’ di aria fresca!
Ma no, dovrà invece gestire documenti per 10, 15, 30 persone o anche di più! Quante fotocopie, quanta carta per stampare tutto! E poi chissà che fine farà? Pensa al suo bosco e se di alberi ne troverà ancora.
E poi sempre, sempre, sempre a stare attenta agli aggiornamenti, a che tutto sia in ordine e soprattutto al sicuro, non può sbagliare, ma il forte rischio c’è! Non oggi, però, per una volta Sandra non dovrà preoccuparsi di nulla, ha un’arma con cui combattere questa valanga di scartoffie, il problema della riservatezza dei documenti sensibili e ogni altro imprevisto: l’App di Meeting Book.

Perché gestire digitalmente CDA e meeting di direzione
Meeting aziendali efficaci e sicuri: è possibile? Scopri i vantaggi di un digital board meeting: come ridurre i tempi di organizzazione dei meeting, semplificare la consultazione delle informazioni prima, durante e dopo i meeting e garantire la riservatezza dei documenti sensibili. Clicca sul pulsante per scaricare il white paper.
Con Meeting Book Sandra dice addio allo spreco di carta, tempo e fatica e saluta la dematerializzazione e i vantaggi di organizzare digitalmente il meeting. Tra gli altri, quello di notificare ai partecipanti la creazione del meeting o qualsiasi altra azione con un semplice click. Per loro la possibilità di fruire del meeting in mobilità. Ecco perché anche Alex potrà partecipare al meeting mentre aspetta in aeroporto. Con Meeting Book, i documenti dei CDA e delle riunioni aziendali sono al sicuro: dati crittografati, blocco delle condivisioni, ognuno accede con il proprio account, predisposto sulla base del ruolo che avrà all’interno del meeting e dunque visualizzando soltanto i documenti previsti dalla sua posizione.
Attivando inoltre l’opzione di watermarking, grazie alla quale viene sovraimpresso su ogni pagina il nome dell’utente e la data corrente, è possibile dissuadere i partecipanti da eventuali tentativi di replica dei documenti più sensibili.
E che il meeting abbia inizio! Sandra non teme più nulla, neanche per i suoi adorati alberi, grazie Meeting Book!
Scopri quali sono i vantaggi di un digital board meeting: come ridurre i tempi di organizzazione dei meeting, semplificare la consultazione delle informazioni prima, durante e dopo i meeting e garantire la riservatezza dei documenti sensibili.
Guarda il video e clicca sul pulsante per scaricare il white paper.

Vuoi saperne di più?
Contattaci per una demo gratuita di Meeting Book, la nostra esperienza sullo Smart Working è a tua disposizione.
[contact-form-7 id=”16751″ title=”Modulo Contatti Blog – Meeting Book”]